Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo. Una vita spezzata così. A 36 anni, ieri, alcuni familiari dell’attrice l’hanno trovata morta nel suo appartamento.
Nessun segno di colluttazione o altro, infatti si pensa che Sei Ashina si sia suicidata. Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno spinto l’attrice a compiere l’estremo gesto, dal momento che la sua carriera stava andando molto bene. La donna ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione prima e del cinema dopo fin da giovanissima e presentata al pubblico come tarento, cioè come talento. (Continua…)
A renderla famosa, il film tratto dal libro di Alessandro Baricco, “Seta” e diretto da François Girard nel 2007 in cui interpreta la giovane ragazza di cui si innamora il protagonista Hervé Joncour. Un film delicato e gentile che si fonda su un unico valore: l’amore. A seguito di questo film, la carriera di Sei decolla, soprattutto in Giappone dove viene richiesta in altri ruoli.
Ashina era nata a Koriyama, il 22 novembre 1983. Prima di buttarsi nel mondo del cinema, data la sua bellezza aveva iniziato a calcare le passerelle di moda. Proprio in questo ambiente viene notata per iniziare la carriera da attrice, tanto che dopo il debutto nel film “Seta”, in Giappone è molto richiesta a livello televisivo. (Continua…)
Tanto che ha recitato in numerose serie tv quali Stand Up!, Giragira e Specialist. Insomma una carriera ben assestata e dalle grandi soddisfazioni. Per questo rimane ancora un mistero il perché la donna abbia deciso di interrompere così all’improvviso la sua vita.
I parenti sono ditrutti per la sua perdita e anche il mondo dello spettacolo giapponese non può credere che si sia consumato un tale misfatto. Una grande perdita per tutto il panorama televisivo e cinematografico, in quanto Ashina con la sua bellezza e con i suoi modi dolci aveva conquistato tutti.