Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo. L’artista si era esibito la sera prima con il suo spettacolo, poi è stato trovato morto in una stanza d’albergo. Nessun segno di violenza o di uso di droghe, le prime ipotesi parlano di un malore improvviso.
L’attore e comico americano Bob Saget, conosciuto soprattutto per il suo ruolo nella sitcom «Gli amici di papà» e l’amata serie «How I Met Your Mother», è stato trovato morto. Aveva 65 anni. L’ufficio dello sceriffo di Orange County, in Florida, ha detto che Saget è stato trovato in una stanza d’albergo al Ritz-Carlton di Orlando.
Gli investigatori non hanno trovato segni di violenza o uso di droghe. Saget era in Florida con il su spettacolo «I Don’t Do Negative Comedy Tour»: si era esibito la sera prima della sua morte, riscuotendo un grande successo.
Come sempre, del resto, essendo un volto estremamente popolare negli Stati Uniti dove ha condotto per anni «America’s Funniest Home Videos». Saget, inoltre, era il narratore di un’altra serie di successo come «How I Met Your Mother».
Le reazioni delle persone
Moltissime le reazioni alla notizia della morte, tra cui quelle di colleghi e amici. Tra tutti Billy Crystal che ha scritto sui suoi profili social: «Sono scioccato e profondamente rattristato nell’apprendere che Bob Saget se ne è andato.
Era una grande amico e una delle persone più divertenti e dolci che abbia mai conosciuto. Tutto il mio affetto va alla sua bellissima famiglia».