Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo. Il mondo del cinema e quello del teatro oggi piangono la scomparsa di una delle più grandi interpreti italiane: Rossella Serrato. Giorno di lutto oggi per il mondo della recitazione italiana.
La grande attrice napoletana Rossella Serrato è morta nelle scorse ore. Da anni una delle migliori interpreti del palco teatrale, Rossella aveva 64 anni e risiedeva a Roma. (Continua…)
Sono state innumerevoli le opere teatrali nelle quali è stata protagonista, soprattutto commedie. Specializzata nelle opere di Edoardo De Filippo, la si ricorda anche per le interpretazioni ne ‘Il Caso Bonnard’ e ‘Naso di Cane’.
Il pubblico televisivo la ricorderà sicuramente per il ruolo avuto nelle serie di successo ‘Carabinieri’ e ‘Distretto di Polizia’. Attrice di formazione prettamente teatrale, Rossella ha preso parte anche ad alcune pellicole nostrane. (Continua…)
Il primo film in cui ha recitato è stato ‘L’ultima scena’, in cui faceva la parte di un’attrice teatrale alla sua prima esperienza lavorativa. Il secondo film è giunto nel 1993 ed è intitolato ‘Quattro bravi ragazzi’.
Ultimo e decisamente più recente è stato ‘Al di là del Lago’, una produzione Mediaset che è andata in onda solo sulle reti televisive. Le condoglianze da parte della redazione alla famiglia. R.i.p. Rossela.