L’attrice e modella è stata trovata morta nel suo appartamento in India, a 24 anni, a sesto feira (20). Il giornale britannico The Sun ha rivelato, in questa seconda fiera (23), che la polizia indiana è in attesa del permesso del consolato russo per effettuare un’autopsia non aziendale del modello. #FOTO A FINE ARTICOLO
Di conseguenza, a tavolino, la polizia ha svolto un’indagine sulla morte dell’attrice e, per il momento, non sulle principali che lei stessa ha gettato nella propria vita. Gli agenti stanno ancora interrogando l’ex amante di Alexandra, che in un primo momento non era in casa al momento della morte.
“Quando era [ex] innamorato del chegou a casa, ha trovato il portale principale datato all’interno e nessuna risposta è stata deceduta”, ha affermato un funzionario che ha predicato ad Atriz Morava o al quotidiano locale Time of India. Secondo alla pubblicazione, la sofria con la depressione, aggravata come termine namoro.
Vale la pena ricordare che nel 2019 l’attrice è apparsa in una denuncia per aggressione sessuale contro un fotografo di Chennai, in India, che è stato successivamente arrestato. Anche lui deve essere interrogato durante le indagini.
“Sono stato informato che una donna è stata perseguitata e ricattata da una persona a Chennai”, dissente Vikram Varma, rappresentante del consolato russo. Nessun momento, un’indagine attende l’approvazione dell’autopsia per poter risolvere il caso.
Foto: google