Il suo ricordo con le foto a fine articolo. A soli 35 anni è morto l’attore statunitense Ash Christian durante una vacanza in Messico: le cause del decesso non sono state rese note.
A soli 35 anni è morto l’attore statunitense Ash Christian. L’uomo è stato trovato privo di vita in una casa di Puerto Vallarta, in Messico, mentre si godeva le proprie vacanze. Le autorità al momento non hanno reso note le cause del decesso del ragazzo. (Continua…)
“Ash era un grande amico, collega e partner nel crimine. Campione del cinema indipendente e dei registi. L’amore cha aveva per i processi di creazione dei film era contagioso.
Alla sua famiglia, in particolare la madre, va il mio cuore. Uno di quelli buoni se n’è andato”, ha detto la sua socia della Cranium Entertainment, Christian Anne Clements. Ash Christian è stato un attore, regista e produttore che, nonostante la giovane età, era molto apprezzato nell’ambiente. (Continua…)
Aveva già una casa di produzione, la Cranium Entertainment, ed aveva vinto un Emmy Award. Nella sua carriera ha recitato in pellicole come Hurricane, Bianca, Little Sister e Coin Heist. Dei ruoli minori li ha avuti anche in serie come The Good Wife, The Good Fight, Law & Order e Person of Interest.
Attualmente lavorava a diversi progetti, due su tutti: As Sick As They Made Us, con Dustin Hoffman, e The Sixth Reel, con Charles Busch e Doug Plaut. Il suo primo lungometraggio lo scrisse, diresse ed interpretò a soli 19 anni: si trattava di Fat Girls.