Ognuno nel corso della sua esistenza attraversa sia momenti brutti che altri meno. Alcuni di questi rimangono talmente tanto scolpiti nella mente che l’individuo riesce a ricordarli anchea a distanza di tantissimi anni. Ma l’attrice e conduttrice Simona Marchini ha passato un vero e proprio inferno.
Lo ha raccontato lei stessa alla trasmissione televisiva “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo e andata in onda nell’ottobre del 2019.
A lei la Marchini ha raccontato di essere stata sposata due volte, ed entrambe le volte con i suoi partner ha provato ad avere dei figli.
Ma ciò non è sempre accaduto in quanto la donna ha perso ben 4 figli. Il racconto dell’attrice e conduttrice è partito dalla sua infanzia fino a narrare della sua carriera, poi però ha toccato il tasto più doloroso, ovvero quello della perdita dei suoi 4 figli. La conduttrice Balivo, intuendo che la situazione e il suo racconto fosse molto delicato l’ha subito messa a suo agio e lei ha raccontato la sua terribile storia. Una storia che ha lasciato di sasso anche i telespettatori a casa.
Marchini: “Purtroppo è andato tutto di traverso”
La Marchini raccontando la sua vicenda personale ha riferito che è andato “tutto di traverso”. La donna ha specificato subito che ha avuto soltanto una figlia durante il primo matrimonio, che è durato tre anni. Con il secondo matrimonio insieme al calciatore della Roma, Franco Cordova, ha tentato spesso di avere altri figli.
Ma non è successo nulla. “Ho perso quattro bambini, inspiegabilmente. Terribile, al quinto mese… Dura” – così ha raccontato la Marchini visibilmente emozionata. “Il lavoro mi ha salvata, ha tirato fuori la mia parte sognatrice, fantasiosa, quella di famiglia. È una ferita che non si rimargina” – così ha aggiunto la donna.
Simona Marchini, all’anagrafe Simonetta, è una attrice e conduttrice molto nota. Divenne famosa con il programma di Renzo Arbore, “Quelli della notte” nel 1985. Il suo racconto alla Balivo ha emozionato tutti. Fino al 3 gennaio 2010 è stata ospite fissa della trasmissione radiofonica Black Out, di e con Enrico Vaime, in onda su Rai Radio 2.