Anche altri due piccoli sono in ospedale, ma con ferite meno gravi. La dinamica del drammatico incidente, avvenuto vicino all’asilo “La casa nel bosco” di Chieri, non è ancora chiara: pare che la macchina sia improvvisamente scivolata all’indietro, travolgendo i bimbi.
Cinque bambini, tutti di età compresa tra i 3 e i 4 anni, sono stati investiti da una suv nella mattinata di martedì 8 ottobre a Chieri, in provincia di Torino. Tre sono stati portati in ospedale, altri due bambini sarebbero rimasti coinvolti nell’incidente, ma non avrebbero fatto ricorso alle cure ospedaliere.
Uno, dei piccoli trasportato in elicottero all’ospedale Regina Margherita di Torino in codice rosso. Nello stesso nosocomio pediatrico è stato portato un altro bimbo, l’altro a Chieri.
L’incidente è avvenuto dopo le 10 vicino all’asilo “La casa nel bosco” in corso Torino. Le indagini sono condotte dai Carabinieri che stanno cercando di capire la dinamica dei fatti.
Stando ai primi accertamenti, i piccoli sarebbero stati investiti da una Toyota Land Cruiser (non è ancora chiaro chi è il proprietario) che è improvvisamente scivolata indietro. La macchina era in discesa, probabilmente con il freno a mano non tirato correttamente.
Foto: google