Clizia Incorvaia incinta e Paolo Ciavarro festeggiano due anni di amore. Dall’incontro e il primo bacio al Grande fratello vip, il trasferimento di lei da Milano a Roma, la casa comprata insieme, e l’arrivo del loro primo bimbo insieme: una bella love story vissuta prima davanti alle telecamere, poi raccontata sui social, ai loro tanti follower. Al parto manca pochissimo e il nome del piccolo è stato scelto.
Clizia Incorvaia incinta e Paolo Ciavarro, matrimonio in vista: “Dopo la nascita del nostro bimbo ci sposiamo!”
“IL REGALO PIÚ BELLO DELLA VITA” – “8 Febbraio 2022 festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: Waiting for Gabriele”, scrive l’influencer 41enne in dolce attesa del suo secondo figlio, dopo Nina avuta nel 2015 con l’ex marito Francesco Sarcina.
Nel suo profilo Instagram Clizia si definisce già “mamma bis”, mentre per Paolo, di undici anni più giovane di lei, è il primo figlio. “Amore mio immenso sarai un super papà”, lo tranquillizza lei per poi metterlo in guardia: “Il vero principe azzurro è il figlio maschio”. Anche “Nonna Ele è pronta”: Eleonora Giorgi non vede l’ora di stringere tra le braccia il primo nipotino.
“SPOSIAMOCI A LAMPEDUSA!” – E dopo la nascita di Gabriele è in programma il matrimonio. Paolo Ciavarro, ospite di Barbara Palombelli a Forum, ne ha parlato in tv: “La mia agenzia matrimoniale è stata il Grande fratello vip perché ci siamo conosciuti lì. Per il “sì” mi immagino in vestito di lino, semplice, e sotto agli abiti da sposi un costume da bagno per fare un tuffo, ma nell’organizzazione tutto sta nei desideri di Clizia”.
Lei conferma: “Ciavi sta organizzando il matrimonio, ma si deve scontrare con la mia volontà. Sarebbe figo sposarsi a Lampedusa dove abbiamo concepito il bebé”. Intanto va dalla parrucchiera a farsi la piega: il parto è a un passo e bisogna farsi trovare pronti.