Clizia Incorvaia sommersa di insulti per una foto postata sui social

di Angel Giusy

Clizia Incorvaia sommersa di insulti per una foto postata sui social

| venerdì 24 Aprile 2020 - 19:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Clizia Incorvaia sommersa di insulti per una foto postata sui social

Clizia Incorvaia, non rinuncia a vestirsi nel modo in cui più le piace, cioe’ elegante anche durante questo periodo di quarantena seducendo i suoi fan. Nonostante questo periodo di lockdown, la Incorvaia non vuole rinunciare al suo stile e a vestirsi elegante, così sul suo instagram si è mostrata nella sua mise per la sua cena a casa.

Un lungo abito rosa di seta e un paio di scarpe di paglia: Clizia ha sedotto così i suoi fan più affezionati, mostrando loro il suo look da “quarantena” ha pubblicato la foto con un’ironica didascalia “lezioni di galateo con Clizia” Continua…

Clizia seduce i fan con il suo outift elegante

Il neofidanzato Paolo Ciavarro ha subito commentato il suo post, impaziente di riabbracciare la sua Clizia dopo l’uscita della Casa del GFVIP. Quando è scoppiata l’emergenza Covid-19, Clizia ha deciso di passare la quarantena con la sua famiglia che si trova in Sicilia. Insieme alla figlia avuta dall’ex marito Francesco Sarcina.

Mentre Ciavarro Junior, è tornato dalla madre, l’attrice Eleonora Giorgi restando in casa isolato per salvaguardarsi dal contagio. Come hanno fatto tutti gli italiani del resto. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello, e si sono innamorati quasi subito. Continua…

Clizia Incorvaia attaccata dai fan per la sua mise

La bella coppia a termine del programma, non è riuscita a rivedersi, proprio a causa della pandemia che tutt’ora stiamo vivendo. I due ragazzi, attraverso i social hanno mostrato piu’ volte la malinconia reciproca.

“Stiamo impazzendo” ha rivelato Paolo Ciavarro ai suoi fan, mostrandosi impaziente e innamorato di poter riabbracciare la sua Clizia.

View this post on Instagram

Lezioni di galateo con Clizia 👅

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati