Collassa palazzo di 4 piani, ci sono morti e feriti: macerie ovunque

di Angel Giusy

Collassa palazzo di 4 piani, ci sono morti e feriti: macerie ovunque

| lunedì 22 Giugno 2020 - 20:56

Condividi su:

Facebook Twitter
Collassa palazzo di 4 piani, ci sono morti e feriti: macerie ovunque

Questa mattina una forte esplosione ha fatto saltare in aria un condominio di nove piani. I piani coinvolti sono: Il quarto, quinto, sesto e settimo piano.

Sono crollati dopo un’esplosione scatenata probabilmente da una perdita di gas. L’incidente ha provocato la morte di due persone, e altre venti sono rimaste gravemente ferite.. I restanti degli abitanti sono stati tutti spostati altrove per la loro sicurezza e per dare possibilità ai vigili del fuoco di intervenire per spegnere le fiamme. (Continua…)

Stando alle dichiarazioni del ministro degli interni Arsen Avakov, nel quartiere Darnytsky di Kiev, in Ucraina, devono essere prese in considerazione due opzioni sulla vicenda: un’esplosione dovuta a una perdita di gas o un dispositivo esplosivo. Il traffico in quell’area dell’incidente è completamente fermo.

Il capo della polizia nazionale Igor Klymenko, Si presume che l’esplosione sia partita dal sesto piano della palazzina. Ha anche aggiunto che il ritorno dei propri abitanti nelle loro case è ancora in via decisiva. (Continua…)

Il sindaco Vitali Klitschko ha anche affermato che lapalazzina dovrà essere completamente smontata. Leautorità stanno pensando a come fare per fornire alla vittime un alloggio temporaneo.

“In totale, 457 persone e 67 pezzi di equipaggiamento sono stati coinvolti nel lavoro, di cui 160 persone e 28 pezzi di equipaggiamento del Ministero delle Emergenze dello Stato, tra cui 3 squadre di gestori di cani “, E’ stato aperto anche un provvedimento penale a riguardo. Precedentemente, c’erano già state delle segnalazioni per quanto riguarda la perdita di gas.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati