Colpo di scena a Uomini e donne: Pamela Prati la nuova tronista

di admin

Colpo di scena a Uomini e donne: Pamela Prati la nuova tronista

| sabato 22 Giugno 2019 - 17:06

Condividi su:

Facebook Twitter
Colpo di scena a Uomini e donne: Pamela Prati la nuova tronista

Pamela Prati tronista a settembre? L’idea sarebbe geniale. Il settimanale Vero recita: “Pamela: sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa!”. Il riferimento ovviamente è a Mark Caltagirone, che abbiamo scoperto ormai da settimane essere  inesistente.

La rivista ha parlato di voci su Pamela Prati tronista a Uomini e Donne: “Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne”.

 C’è da chiedersi se davvero Maria De Filippi sta pensando di dare questa possibilità a Pamela Prati e soprattutto come reagirebbe il pubblico. Se da una parte c’è chi attende sempre nuovi risvolti di Pratiful, dall’altra c’è chi non ne può più di sentir parlare di Mark Caltagirone. 

Se uno dei possibili tronisti più attesi potrebbe rinunciare, a settembre potremmo vedere davvero Pamela Prati a Uomini e Donne? Speriamo di sì.

L’ospitata nello studio di Silvia Toffanin venne pagata la bellezza di 10 mila euro, mentre le altre due successive, arrivate dopo che lo scandalo era già scoppiato, hanno avuto un cachet decisamente ridotto, data la posizione difficile della showgirl. La cifra – secondo gli addetti ai lavori – si aggirerebbe fra i 3 mila e i 7 mila euro ad intervista, mentre resta un mistero il compenso ricevuto per entrare nello studio di Live – Non è la D’Urso e uscirne poco dopo, con tanto di sfuriata dietro le quinte dello show. (Continua…..)

Ed Eliana Michelazzo? Anche lei sembra aver guadagnato bene dal finto matrimonio visto che, come ha svelato Pamela Perricciolo, avrebbe ricevuto 7 mila euro per ogni puntata del programma della D’Urso. In tutto le serate a cui ha partecipato sono quattro, ma è probabile che la lunga intervista-confessione in cui affermava che Mark non esisteva sia stata pagata molto di più.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati