Il colpo di scena a Uomini e Donne è arrivato in questa settimana: Riccardo Guarnieri, storico volto del trono over e storico ex fidanzato della dama Ida Platano è ritornato nel parterre maschile alla ricerca dell’amore. Ma qualcosa pare stia cambiando.
Riccardo e Ida si rivedono e….Colpo di scena.
L’operaio pugliese si è risieduto a Uomini e Donne per cercare, a suo dire, un nuovo amore, ma il vento e gli sguardi pare lo stiano spingendo verso il passato. Sedutosi, al suo primo ingresso al centro dello studio e dopo aver battibeccato un pò con Ida Platano, sta avvenendo tutto quello che sembra proprio portare ad un riavvicinamento inaspettato tra i due.
Nonostante il cavaliere abbia chiarito la sua volontà di non riprovarci con Ida, i due si scambiano continuamente sguardi e appena possono ballano insieme. Inoltre, durante le registrazioni, Riccardo è intervenuto più volte a sostegno della sua ex e più volte l’ha difesa dagli attacchi, abbracciandola anche quando lei si è sciolta in lacrime. Che ci sia un ritorno di fiamma?
Sulla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over già ieri aveva spoilerato che Ida e Riccardo continuano a ballare insieme durante le puntate. Oggi si è parlato tanto di loro due perché dopo la registrazione di ieri si sono fermati a parlare parecchio insieme, a quanto pare.
Tina ha attaccato Ida e Riccardo, ormai da tempo l’opinionista è la portavoce del pubblico in studio. Riccardo intanto aveva conosciuto Gloria, con la quale ha chiuso ma lei ha confermato che le piace tanto. Non è ancora detta l’ultima parola, forse. Intanto Guarnieri è apparso un po’ confuso, o magari ha scelto di non far capire le sue intenzioni?