Colui che ti ha spezzato il cuore è tornato da te? Ecco cosa succede

di Angel Giusy

Colui che ti ha spezzato il cuore è tornato da te? Ecco cosa succede

| mercoledì 29 Aprile 2020 - 11:00

Condividi su:

Facebook Twitter
Colui che ti ha spezzato il cuore è tornato da te? Ecco cosa succede

La vita certe volte può sorprendere nel modo più strano e inaspettato. E certe volte, quello che è stato il nostro primo amore può succedere che ritorni. Esatto, accade proprio questo, chi ti ha spezzato il cuore torna a farsi vivo e tu starai lì in piedi scoppiando in lacrime amare.

Ti innamorerai di nuovo, follemente di lui, ancora pazza di ogni suo modo di essere. E’ quello che è accaduto a me questa estate, l’universo lo ha riportato da me, proprio quando avevo ricominciato tutto da zero. Quando finalmente ero riuscita a scacciare via il suo fantasma, che mi ha perseguitato per tanto tempo. Alla fine sono riuscita a tornare a sorridere, non più tutte quelle lacrime, avevo di nuovo dei sogni per il mio futuro e non vivevo nel passato e di ricordi, ma… Continua…

Cosa succede quando chi ti ha spezzato il cuore torna?

Quel giorno, quando l’ho rivisto per la prima volta dopo sei mesi in cui ci siamo lasciati, lui era lì sul palo che suonava la sua chitarra; e quando i nostri occhi si incrociarono, il mio cuore perse un battito. Sono corsa via, avevo paura a guardarlo di nuovo, fu lì che capii di non averlo dimenticato.

Quella notte mi sono stesa nel mio letto e mi sono messa a ripensare alla nostra storia, a quando l’ho rivisto, ho vissuto a ritroso ogni momento. Mesi di duro lavoro mentre tentavo di dimenticarlo finiti nella spazzatura con un solo suo sguardo. Stavo malissimo. E non potevo fare a meno di chiedermi, chi è lui per tornare e prendere di nuovo la mia anima? Continua…

Davvero poi torna tutto come prima?

Non potevo permettergli di tornare di nuovo nel mio cuore, dovevo proteggermi da lui e dal male che mi aveva fatto. Ed è proprio questo che ho fatto. O almeno, ho provato a farlo.
Passati un paio di giorni è venuto a casa mia. E’ scoppiato in lacrime, e si è scusato. Mi ha chiesto di tornare con lui. Poi è accaduto qualcosa che non sarebbe dovuto succedere. L’ho stretto forte e ci siamo baciati. Ma non era solo un bacio. Ha detto: “Non lasciarmi, ti amo. E io ti amerò sempre. Per favore, non andare. ” E l’ho lasciato di nuovo. Ho perso. Ricordo ancora quando se ne andò, le lacrime mi rigavano il viso. Piangevo perchè volevo urlare il suo nome così forte da farlo ritornare.

Questo per dire cosa: Quando qualcuno che ti ha spezzato il cuore torna, non permettergli di farti ancora del male. Non farlo entrare. Non devi più dargli potere di spezzarti il cuore. Non baciarlo quando gli dirai addio. Ti ha spezzato il cuore una volta lo farà sempre. Non permettergli di renderti ancora debole. Molte persone sognano che la persona che amano di più torni da loro. Ma la verità è che se tornasse, non andrebbe mai come ti aspetti. Ti provocherà solo più dolore. Quindi un consiglio spassionato, amati. non farti spezzare di nuovo e vedrai che troverai quello che non ti saresti mai aspettata. Lettera di una donna che ama se stessa.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati