Come cucinare a casa senza sporcare

https://www.facebook.com/chefruffi/?rc=p

Il filmato intero alla fine dell’articolo. Come cucinare a casa senza sporcare e ottenere un risultato da top chef (matriciana semplice) 🇮🇹siamo nel 2018 no nel 1800 le cose cambiano!!!! #IONONMICORROMPOPERSENZANIENTE

E’ bastato questo annuncio con relativo video dello Chef Ruffi a far scatenare l’ilarità del popolo del web. Davvero scatenati e divertenti, hanno preso d’assalto la sua pagina Facebook e ne stanno scrivendo di “cotte e di crude” (per rimanere in ambito culinario).

Mino Cerenzia “E io che facevo bollire prima l’acqua…….pensa che coglione” (cit. Checco Zalone). Luis Amoroso A Napoli per fare il ragù mettiamo un maiale e una mucca in una pentola insieme al pomodoro, olio, aglio il sabato mattina, in modo che la domenica è pronto….

Manuel Di Furia chef io avrei spezzato gli spaghetti ma sono certo che siano ottimi lo stesso. Alessandro Petrelli Maestro, chi la critica è solo per invidia!!!
Da quando manteco i risotti con la versatile, i miei ospiti hanno iniziato a farsi crescere i baffi per leccarseli!

Mauro Abba Tu nn sei un cuoco ma un porco … ogni piatto che fai mi fa vomitare .. vattene a lavorare in cina porco. Con relativa risposta di Chef Ruffi: Ma tu ci ai stato in Cina??? No ! E allora che ne sai ???? Sei il top invidioso di me se non ero bravo non ciavevo i fans 🤫🤫🤫
Comunque sei semplice e ti voglio bene lo stesso. Chef Ruffi

Andrea Angelucci A tutte le malalincua…… Per ora lo scief Ruffy deve ancora essere capito per la sua avantità nella cucina, ma vedrete che tra qualche anno tutti cucineranno come lui, il risotto allo zafferano con la curcuma e l carbonara con la versatile che poi serve a tutto, a dare sapore a dare colore e a far malgamare gli ingredienti. Il maestro è come Giovanna d’Arco, quando sosteneva che la terra fosse piatta, all’inizio la presero per pazza e tutti mettevano commenti negativi sia su instagram che su Facebook, poi quando la scienza ha scoperto che la piattità della terra era scientifica allora tutti l’hanno osannata con i big like. Ecco Ruffy è come Giovanna d’Arco, tra qualche anno pagheremo 100 euro delle vecchie lire solo per assaggiare le sue prelibatezze.