Sgonfiare la pancia e dimagrire è un successo che fa gola a moltissime persone e per ottenere ciò, oltre alla dieta e all’attività fisica puoi imparare come fare per fare un messaggio drenante da sola.
Ma che cosa significa massaggio drenante? Sicuramente ne avrete sentito parlare, in poche parole, è un tipo di massaggio che viene praticato soprattutto, nei centri estetici con il fine di stimolare il sistema linfatico e quello circolatorio. I benefici del massaggio linfodrenante stanno nell’aiutare ad eliminare i liquidi in eccesso, questo tipo di massaggio è indicato proprio per sgonfiare la pancia e ridurre la cellulite. [Continua a leggere…]
La pancia che sporge è la spina nel fianco di ogni persona che cerca di dimagrire e che nonostante il duro impegno fa fatica a sparire. Ma possiamo tentare di rendere l’addome piatto e tonico eseguendo un massaggio che farà sgonfiare la pancia. Dovrete praticare il massaggio con un olio specifico per l’intera durata della dieta.
Se desideri eliminare la pancia e ritrovare la forma fisica, in poco tempo. Devi concentrarti sull’alimentazione e sull’esercizio fisico, senza trascurare l’utilità del massaggio drenante. [Continua a leggere…]
Inoltre è fondamentale bere molta acqua, che facilita l’espulsione delle tossine in eccesso oltre ad aiutare l’organismo nel drenaggio di liquidi. Facendo depurare e sgonfiare tessuti.
Stendete un pò di olio tra le mani e strofinate, appoggiate le mani sul vostro addome e iniziate a massaggiare dall’altro verso il basso per circa dieci minuti e dal basso verso l’alto per circa dieci minuto.