Come fare per capire se siamo psicopatici

di Angel Giusy

Come fare per capire se siamo psicopatici

| venerdì 29 Maggio 2020 - 10:32

Condividi su:

Facebook Twitter
Come fare per capire se siamo psicopatici

Ti piace il cioccolato? Ami mangiare tanto cioccolato? Occhio potresti essere un psicopatico. Che tu lo mangi a colazione, o come snack, o prima di andare a dormire devi sapere che lo possiamo trovare di diversi tipi, cioccolato amaro, cioccolato bianco, cioccolato dolce, ognuno con un gusto diverso, che quando lo si mangia le papille gustative vanno estasi.


Ma occhio! Secondo uno studio pubblicato dall’Università di Innsbruck se mangi cioccolato amaro potresti avere dei tratti psicopatici, ma sarà vero?
L a ricerca effettuata ha indicato alcune cose molto interessanti, parlando di persone che preferiscono il gusto amaro, che regolarmente non consumano zucchero e che non amano bevande con quel sapore dolce.
Lo studio è stato fatto su 1000 persone ognuna ovviamente con un palato diverso fra loro, ed è stato scoperto che chi preferiva questo sapore erano persone narcisiste, vanitose ed anche egoisti.


Tu come lo preferisci?

Ma il tutto ovviamente non è stato basato solo su questo, ed infatti è stato creato un sondaggio dal quale sono emerse delle cose molto interessanti che confermano questo studio, il sondaggio che è stato posto era per vedere il loro livello di aggressività, e la loro tolleranza, e cosa ancora più importante per vedere come reagivano a certe situazioni dove venivano provocati.
E’ emerso che le persone che amano i sapori dolci sono persone carine, gentili, e piacevoli che ponderano come comportarsi in determinate situazioni.

Lo sai che il cioccolato ha dei benefici?


Si il cioccolato è una scoperta sensazionale infatti anche qui è stato fatto un test che vedeva 968 consumatori di cioccolato in un’età compresa tra i 23 e i 98 anni che sono stati monitorati per 30 anni.
E’ stato infatti analizzato che le loro funzioni celebrali e visive, davano dei risvolti positivi, quindi un giusto apporto di cioccolato potrebbe fare bene al cervello.


Quindi in base al consumo e in base a quello che mangiamo può apportarci anche alcuni benefici, ma c’è anche da sapere che il cioccolato se consumato con regolarità aiuta a perdere peso, esso combatte anche il colesterolo e abbassa la pressione.


Perciò se quello amaro ci dice che siamo in un certo modo, quello fondente ci aiuta in diverse cose, come quelle appena citate possiamo anche aggiungere che migliora la circolazione, previene l’obesità e il diabete.
Ah il cioccolato deve avere l’85% di fondente.
Perciò se ti piace un certo tipo di cioccolato quello che devi fare è informarti su quali possono essere i suoi aspetti negativi e benefici?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati