Vuoi sapere come fare per poter superare la protezione della schermata blocco dell’ iPhone? La risposta a questa domanda ha tenuto impegnato anche gli agenti dell’FBI.
Dovete sapere he c’è un metodo che sembra assurdo ma che è gratuito e c’è sempre stato.
Una procedura che in diversi passaggi sfrutta un paio di punti deboli dell’assistente vocale “Siri” riuscendo così ad aggirare la barriera di PIN o impronta digitale per poter utilizzare il telefono tanto desiderato. [Continua a Leggere…]
Come sbloccare iphone senza pin nè impronta digitale
Non è possibile utilizzate l’iphone come se fosse davvero sbloccato, ma si può ottenere l’accesso ai contatti e al rullino fotografico è sicuro. La procedura è spiegata dettagliatamente nel video che troverete alla fine dell’articolo.
Per prima cosa, devi chiamare dal telefono bloccato e rispondere alla chiamata con un messaggio personalizzato, diverso da quelli preimpostati. Dovrai richiamare l’attenzione di Siri tenendo premuto a lungo il tasto home e chiederle di attivare la funzione di lettura sintetica degli elementi sullo schermo con il comando “attiva voiceover” [Continua a leggere…]
Telefono bloccato ecco cosa fare
Adesso arriva il passaggio più delicato: per far scattare il corto circuito vi servirà un doppio tocco sulla barra che visualizzerà il contatto, che sarà accompagnato da una tap sulla tastiera. La proceduta non è esatta al 100% e può richiedere più di un tentativo, ma se la seguirete correttamente porterà il cursore di inserimento del testo nella barra dei contatti del telefono. Cosa che normalmente non sarebbe possibile. Il messaggio sarà segnalato dalla comparsa delle icone di iMessage nella barra dei suggerimenti.
Arrivati a questo punto potete chiedere a Siri di spegnere le funzionalità voiceover, come? semplice. Scrivendo sulla tastiera verranno mostrati i contatti nella rubrica del telefono che corrispondono alle varie lettere inserite.