Come fare per preparare una bevanda brucia grassi fatti in casa

di Angel Giusy

Come fare per preparare una bevanda brucia grassi fatti in casa

| venerdì 29 Maggio 2020 - 21:01

Condividi su:

Facebook Twitter
Come fare per preparare una bevanda brucia grassi fatti in casa

3 bevande naturali per bruciare i grassi a basa di carciofoIl carciofo è una verdura che si consuma poco nel nostro paese. Tuttavia, è un alimento molto utile per stimolare la rigenerazione del fegato, che migliora la disintossicazione del nostro corpo. È ricco di vitamine B e C. Di recente si parla molto delle proprietà del carciofo per bruciare i grassi .

I carciofi non forniscono grasso, al contrario, aiuta a regolare l’assorbimento di quest’ultimo a causa di una sostanza chiamata cinarina, che è responsabile per stimolare la secrezione della bile dal corpo.Metabolizza il grasso in modo ottimale e sfrutta al meglio, evitando il suo accumulo.

Il carciofo è molto diuretico

Vale la pena notare che i carciofi sono anche diuretici e, se ciò non bastasse, hanno un valore calorico che non raggiunge 50 calorie per 100 grammi, il che li rende perfetti alleati per le diete.Bevande brucia grassi a base di carciofi1. Tè di foglie di carciofo . Metti un mazzo di foglie di carciofo in una pentola di acqua bollente. Quando bolle, rimuovi attentamente le foglie e lascia l’infusione a riposo per 5-8 minuti.

Si consiglia di bere prima di ogni pasto, ma non consigliato per chi soffre di c calcoli biliari così come i bambini, le donne che sono incinte o che allattano, perché le condizioni di sicurezza non sono state chiarite.Quando bevi il tè alle foglie di carciofo prima di ogni pasto, puoi abbassare i livelli di colesterolo cattivo del corpo e quindi ottenere un minor rischio di contrarre alcune malattie cardiovascolari.Inoltre, facilita la digestione , riduce la possibilità di costipazione e combatte il bruciore di stomaco, la distensione addominale e la diarrea .

Come preparare le bevande brucia grassi

2. Carciofo Lavare e tagliare un carciofo senza il suo gambo nel mezzo. Mettilo sul fuoco con abbondante acqua. Lasciate bollire fino a quando non diventa marrone e fatelo bollire per altri 15 minuti. Conservalo in frigorifero.Bevi un bicchiere digiunando un giorno e mantieni il tuo corpo libero dalle tossine .Poiché i composti attivi aventi la parte carnosa del nucleo e le foglie di carciofo (cinarina, luteolina, apigenina, stigmasterolo e beta-sitosterolo), questa acqua può aumentare il flusso della bile , aiuta controllo glicemico sangue e con esso, aiuta a ridurre il rischio di contrarre il diabete .

Si rafforza anche il sistema immunitario più forte ed è molto utile per espellere le tossine dal corpo e ottenere una pelle molto più chiara.3. Succo di carciofo . Come abbiamo visto, questo prezioso vegetale aumenta il metabolismo , favorisce l’eliminazione dei grassi e migliora anche la funzionalità epatica.Il succo è eccellente per accompagnare una dieta e un esercizio fisico per perdere peso.Mettere i carciofi crudi in un frullatore o un robot e bere un bicchiere ogni giorno a digiuno per una settimana ogni due mesi per mantenere il peso ideale.Come vedi, all’interno dei rimedi naturali per perdere peso, il carciofo è uno dei cibi più apprezzati. 

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati