Forse ti sei mai guardato allo specchio e ti sei chiesto se è possibile sembrare più giovane. Certo, gli anni non passano invano, l’invecchiamento è inevitabile; Tuttavia, se possiamo dare alla nostra pelle una maggiore luminosità, elasticità e uniformità.
Le donne giapponesi sono sempre state molto popolari per la loro pelle liscia e luminosa. La maschera che ti mostreremo oggi ha origine in Giappone e si è dimostrata molto efficace; Oltre a essere facile da preparare ed economico, si basa su un ingrediente molto popolare che tutti noi abbiamo nelle nostre case. Continua a leggere per conoscere questa maschera che ti aiuterà a ringiovanire 5 anni. [Continua a leggere…]
Come ringiovanire con questa crema particolare
La maschera per ringiovanire 5 anni si basa sul riso. È stato pienamente dimostrato che l’acqua di riso è estremamente efficace nel recuperare la freschezza del viso. Il motivo è che il riso contiene un elemento chiamato inositolo che tonifica efficacemente la pelle e aiuta a diminuire l’invecchiamento, stimolando la circolazione sanguigna.
Inoltre, il riso è ricco di vitamina B, che è vitale per la cura della nostra pelle, dei capelli e delle unghie. Questa vitamina favorisce la rigenerazione cellulare della pelle e la protegge dagli effetti di elementi esterni. Alcune persone pensano che l’acqua di riso sia ciò che si ottiene quando si lava il riso prima di metterlo a cucinare; ma in realtà non è questo il caso. Vediamo come si dovrebbe applicare il riso in modo che abbia l’effetto previsto. [Continua a leggere…]
Come preparare la crema
½ cucchiaio di miele
1 ½ tazza di acqua distillata.
2 cucchiai di avocado.
3 cucchiai di riso integrale biologico.
Modalità di preparazione Metti il riso a cucinare con l’acqua.
Quando il riso bolle, spegnere e filtrare riservando l’acqua in un contenitore.
Mettere il riso in un’altra ciotola e aggiungere l’avocado e il miele. Mescolare gli ingredienti e formare una pasta omogenea e fine.
Attendere fino a quando la pasta ha una temperatura adeguata.
Modalità di utilizzo Dopo aver lavato il viso, come al solito, mettere la pasta su tutta la superficie del viso con delicati movimenti circolari. Evitare la zona degli occhi, può causare irritazioni.
Lasciate che la pasta riposare per 20 minuti, quindi rimuovere l’acqua con attenzione riservata all’inizio e con un batuffolo di cotone. Non saltare questo ultimo passo, perché è molto importante, perché l’acqua agisce riso come un idratante naturale sulla pelle, aiuta a migliorare la circolazione e ridurre i punti del tuo volto; È anche molto efficace nel ridurre l’infiammazione causata dall’acne. Questa maschera e l’acqua di riso lasceranno la pelle pulita e ben idratata; Inoltre avrai anche una morbida protezione solare per il tuo viso. Ti consigliamo di utilizzare questa maschera almeno una volta alla settimana per ottenere risultati migliori, sebbene vedrai i risultati della prima applicazione.