Notizia certificata e riportata da Huffingtonpost e IlGazzettino. NEW YORK – Spogliarello, alcolici e musica a tutto volume. Non è un addio al celibato ma la festa del 100esimo compleanno di Doris Deahardie.
L’arzilla vecchietta ha deciso di festeggiare il suo secolo con una grande festa tra amici deliziando i suoi ospiti con cibo, alcolici e un sexy show con uno spogliarellista.
Il video del party è stato diffuso in rete e si vedono le immagini dello spogliarello vicino alla donna che sembra essere soddisfatta della sua festa.
La signora ride e sembra incuriosita dall mosse dello spogliarellista che a sua volta sembra essere divertito dalla scena.
Doris inizialmente voleva festeggiare il compleanno su un elicottero ma mentre era in volo ha chiesto al pilota se potevano fare uno spogliarello, cosle è stato consigliato l’insolito show.
«È stata una bella serata, anche lo spogliarellista sembrava stupefatto, arrivare a 100 anni con quello spirito è fantastico», ha raccontato il nipote all’huffingtonpost.com.