Davie Little ha fatto un’offerta su ebay per un bus Scania usato dal valore di 28.500 sterline (oltre 30 mila euro). Purtroppo per lui, l’acquisto è andato a buon fine: sì perché Davie non aveva bisogno di nessun bus. Al momento dell’acquisto, completato nella notte tra il 23 e il 24 agosto, l’uomo era in vacanza a Ibiza con la propria fidanzata.
Altro particolare da non trascurare: Davie era completamente sbronzo e si è accorto solo molte ore più tardi di aver fatto un’offerta di acquisto sul sito di aste on line. Come abbia fatto resta un mistero: anche per lui.
Dopo essersi reso conto della clamorosa svista, l’uomo ha contattato sia l’inserzionista, sia i responsabili di ebay, per far presente l’errore.
“Non pensavo che questa storia potesse finire sui giornali e in radio, che cosa folle! – ha scritto su Facebook – Giuro che il mio è stato un errore, non ho ancora pagato e sto aspettando di sapere come finirà la controversia”.
Il suo messaggio su Facebook!
Still can’t believe what I did last night in Ibiza.So I was in Ushuaia last night absolutely loving life with not a care in the world, and the night just flew over, when I left the night club I took my phone out of my pocket and realised I had bought a £30,000 grand bus…. WTF.. I actually can’t believe this is happening.. Ibiza ruins lives!!!! #fact P.s anybody want to buy a bus off me????