Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sicuramente una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo la loro unione dura ormai da 29 anni. Il rapporto sembra non avere alcun tipo di problema, anche se è vero che i piccoli litigi ci sono come in tutte le coppie, ma i due appaiono sempre più uniti che mai.
Tuttavia come è stato rivelato dallo stesso Maurizio Costanzo, sembra che i due dormono in camere separate da ben 24 anni e queste sono confessioni piuttosto private che però sono state rivelate e rese note, ma non sembra siano state benvolute dalla stessa Maria. (Continua…)
A parlare della relazione intima tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è stato ultimamente Alfonso Signorini, ospite di la Repubblica delle donne ovvero la trasmissione condotta da Piero Chiambretti.
“Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormo in camere separate, na nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine” , è questo quanto raccontato dal direttore del settimanale Chi, che si è lasciato andare a questi dettagli piccanti sulla relazione tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. (Continua…)
Lo stesso poi ha continuato dicendo: “Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.
Come la prenderanno adesso i due? “Maria avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto“, ha concluso Signorini.