“Concedersi sessualmente per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato”

di redazione

“Concedersi sessualmente per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato”

| venerdì 01 Marzo 2019 - 21:21

Condividi su:

Facebook Twitter
“Concedersi sessualmente per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato”

“Concedersi sessualmente per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato”, spiazzanti le dichiarazioni della famosa attrice e showgirl italiana. Andiamo in ordine e leggiamo la sua intervista!

“È giusto concedersi sessualmente per fare carriera?”. È questa la domanda che Peter Gomez pone alla famosa attrice italiana nella puntata de La confessione andata in onda il primo marzo alle 22:45 sul Nove. La risposta della showgirl è spiazzante: (Continua…)

“Molte donne pensano che in questo modo si faccia carriera più velocemente. Secondo me è una cosa da valutare caso per caso, bisogna vedere se ci sono i termini. Per me non è stato così – sottolinea -, sono sempre stata considerata una preda dagli uomini, anche al di fuori dei rapporti di lavoro.

Mi è capitato solo una volta con un regista televisivo, ero vestita con short molto succinti e lui mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia. La cosa – spiega la Del Santo – non mi è piaciuta e me ne sono andata, perché ho capito che non avrebbe fatto la differenza”. Dunque le chiedono cosa significa “valutare se ci sono i termini”, e la Del Santo spiega: (Continua…)

“Bisogna capire se ti può davvero essere utile, perché magari acconsenti e non ne ricavi niente. Occorre essere brave a intuire se è davvero l’occasione giusta per avere un programma o una parte in un film. In quel caso lo avrei fatto, lo farei anche adesso ma ormai è troppo tardi, non c’è nessuno interessato. Al limite – conclude la Del Santo – in un paio di occasioni sono stata con chi mi aveva favorito, ma solo dopo, come una forma di ringraziamento”.

Lory Del Santo è diventata celebre negli anni 80 grazie alla trasmissione Drive In di Antonio Ricci. Su di lei sono state scritte tantissime pagine di gossip, raccontando le relazioni sentimentali con personaggi noti come Eric Clapton e Adnan Khashoggi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati