La star della UFC Conor McGregor McGregor ha di nuovo colpito i titoli oggi – questa volta dopo che sono emerse delle riprese che sembrano mostrargli un pugno in testa mentre si trova in un pub irlandese. Secondo TMZ, l’incidente si è verificato presso il Marble Arch Pub di Dublino il 6 aprile, ma le riprese CCTV sono appena emerse e sono state ottenute dal sito web. Mentre era stato segnalato alla polizia, che ha aperto un’indagine, non sono seguite ulteriori notizie sulle accuse.
Il sito di intrattenimento afferma che McGregor è entrato nel pub e ha allineato gli occhiali per gli avventori al bar, con l’intenzione di riempire ciascuno con un colpo di whisky gratuito – in particolare, il suo whisky, Dodici Detti. Un uomo ha scelto di rinunciare, respingendo due volte la coppa che McGregor gli aveva posto di fronte, presumibilmente facendo arrabbiare il combattente MMA.
Le riprese video mostrano un uomo che si ritiene essere McGregor che lancia un pugno all’uomo, colpendo la testa, prima che due persone lo afferrino e lo tirino via dal bar. Non è chiaro se durante l’incidente si sia verificato anche uno scambio verbale.
Secondo all’epoca il Mirror irlandese, Gardai (la polizia di stato della Repubblica d’Irlanda) ha confermato che sabato avrebbe indagato su un presunto assalto al pub Marble Arch. Uno scommettitore locale ha riferito all’Irish Mirror di aprile del presunto fallimento, dicendo: “C’era un po ‘di confusione, lui [McGregor] recitava la scena e c’era un incidente. “All’epoca non c’erano molte persone al bar, c’era da bere.
“L’uomo che è stato presumibilmente aggredito viene da Ballyfermot e beve un bel po ‘nel pub.” Un’altra persona disse al giornale: “McGregor stava facendo uno spettacolo nel pub e a un uomo non piaceva e salì per parlare con lui”.
Un terzo ha affermato che qualcuno si era avvicinato a McGregor e aveva fatto una stronzata su Khabib Nurmagomedov, il combattente russo che ha battuto “The Notorious” in una lotta per il titolo leggero UFC lo scorso ottobre. LADbible ha contattato Gardai per confermare se il caso è ancora attivo e ha contattato The Marble Arch Pub a Dublino per un commento.