Quello che succede durante questa epidemia ha dell’incredibile, una coppia coinvolta in una relazione amorosa extraconiugale si sono lasciati andare in un rapporto orale, si sono serviti della poca affluenza che c’è nelle strade in questo periodo a causa del Covid-19.
Ma, anche se hanno cercato di fare in modo di essere ben appartati dagli sguardi indiscreti delle strade circostanti, non hanno pensato a tutte quelle persone che dai loro terrazzi e balconi avrebbero potuto assistere ad una scena del genere, portando alla luce la loro storia clandestina. Continua…
Una coppia di amanti da spettacolo in pieno centro
Così mentre la coppia di due amanti si dilettava in un rapporto orale veniva ripresa e i video subito pubblicato sui vari social. E’ successo in pieno centro a Bari, in via Celentano.
La coppia per eludere i controlli delle forze dell’ordine hanno indossato le mascherine protettiva con disinvoltura. Dopo essersi guardati bene alle spalle e notando che intorno a loro non c’era nessuno hanno iniziato a consumare il loro rapporto. Continua…
Bari, amanti consumano rapporto orale
Una scenetta che non è passata per niente inosservata a coloro che costretti a trascorrere la quarantena nelle loro case, e così incuriosito un uomo, ha filmato tutta la scena pubblicandola poi, su internet.
Nel video si nota palesemente l’uomo che è in piedi e appoggiato contro un palo mentre la donna che all’inizio un po’ incerta ma che man mano appare sempre più disinibita dopo aver controllato con un fugace sguardo da un lato all’altro della strada lanciandosi nella sua performance orale.