Di storie strane, al limiti dell’incredibile ne abbiamo sentite tante ma questa rischia di superarle tutte. Così fuori dal comune che non si capisce se rimanerne preoccupati oppure riderci!
Questa storia rientra nella categoria che quando la leggerai la prima cosa che ti verrà da dire sarà: “non ci posso credere”. Protagonisti due coniugi, e non marito e moglie freschi di matrimonio.
Preoccupati perché lei non rimaneva incinta, dopo otto anni di matrimonio, due coniugi tedeschi si sono presentati in una clinica per la fertilità.
Infatti, dopo otto anni di matrimonio senza neanche l’ombra di una gravidanza, la coppia non riusciva a capire quale fosse il problema. Gli esami clinici, tra l’altro, non avevano evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due sposi.
La sorpresa è arrivata quando il medico alla domanda: “Quanto spesso fate sesso?”, si è sentito rispondere: “Cosa intende esattamente?”. Il medico ha così scoperto che la coppia (36 anni lui, 30 lei) è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, dove nessuno ha mai spiegato loro come i bambini vengano al mondo.
I medici hanno voluto sottolineare: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”. La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale.