Coronavirus, Diego torna a casa e viene accolto da amici e familiari [Video]

di Angel Giusy

Coronavirus, Diego torna a casa e viene accolto da amici e familiari [Video]

| sabato 11 Aprile 2020 - 17:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Coronavirus, Diego torna a casa e viene accolto da amici e familiari [Video]

Il video alla fine dell’articolo. Sembra che l’emergenza Coronavirus sia lentamente allentando la presa in Italia, dove ha fatto un elevato numero di vittime e dove tantissime persone hanno perso i propri cari a causa del terribile virus. Domani sarà il giorno di Pasqua è c’è chi non potrà trascorrerlo con i parenti e le persone che ama per via della quarantena, e chi non potrà perchè ha perso per sempre qualcuno a lui molto caro.

Ma una bella notizia riempie queste giornate che sembrano tutte uguali, un uomo, Diego Mercadante, agente penitenziario torna a casa dopo essere stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva a causa del coronavirus era intubato e incosciente. Il 47enne originario di Meledugno in Puglia sposato e papà due bambini dopo un periodo molto duro ha riaperto gli occhi, i suoi amici e colleghi avevano fatto un video per sostenerlo nella dura battaglia contro il virus. Continua…

E per fortuna, adesso, possono tutti fare salti di gioia ed esultare per il suo ritorno a casa. C’erano tutti i suoi amici più cari ad attenderlo mantenendo sempre l’addebita distanza di sicurezza. Tra tutti i presenti si respirava grandissima commozione ed emozione, impossibile trattenere le lacrime.

Diego una volta arrivato fuori casa sua, è stato accolto da un grande applauso, è sceso dalla macchina ancora un pò provato e con il passo incerto, ma anche se aveva il viso coperto dalla mascherina, i suoi occhi urlavano la grande felicità che provava in quel momento. Continua…

Il video ha avuto tantissimi mi piace e interazioni oltre a moltissimi commenti, anche di persone che non lo conoscevano e che si sono uniti al grande saluto all’agente penitenziario tornato a casa.

Tra i tanti commenti di auguri, bentornato, e di chiunque a modo suo ha cercato di esprime la contentezza per il rientro di quest’uomo che ha vinto la sua dura lotta al virus, c’è chi non ha perso tempo per frecciare con una critica, dicendo che anche quello era assembramento.

Bentornato a casa fratello ❤❤❤

Publiée par Sabina Mercadante sur Jeudi 9 avril 2020
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati