Elettra Lamborghini è costretta ad uno stop forzato. Qualche ora fa ha mostrato ai follower il modo in cui si è ridotta dopo gli ultimi impegni in giro per l’Italia.
Elettra Miura Lamborghini è una delle personalità attualmente più influenti e seguite sui social e in televisione. Nasce nell’impero della famiglia Lamborghini, nota per essere fondata dal nonno Ferruccio Lamborghini, il famoso produttore di automobili di lusso. In questi anni ha guadagnato popolarità inizialmente grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi italiani tra cui Riccanza nel 2016, in cui si mostrava la vita di giovani facoltosi, e Super Shore nel 2016 e 2017, una versione italiana del reality show Jersey Shore.
Ha debuttato nel mondo della musica nel 2018 con il singolo Pem Pem, che ha ottenuto un discreto successo commerciale. Ha continuato a pubblicare altri singoli e ha collaborato con dj e produttori di successo. Ha accumulato un ampio seguito di fan e attualmente è impegnata nella registrazione di un nuovo programma televisivo e la promozione del suo ultimo album Elettraton. Festival nelle principali piazze italiane, incontri con i fan e un via vai che definire frenetico, è riduttivo. Probabilmente per questo motivo, qualche ora fa ha annunciato ai suoi fan di trovarsi in una situazione davvero poco piacevole.
Elettra Lamborghini ammalata: “Sarò costretta a sedarmi”
Come mostra in questi giorni sui suoi social, Elettra Lamborghini è impegnata in tutta Italia per incontrare da vicino i suoi tantissimi fan. Adulti, ragazzi e soprattutto bambini: la sorprendono con regali di tutti i tipi, abbracci calorosi e tantissimo affetto. Lei si dimostra compiaciuta e grata per tutto l’amore che le dispensano. Stagione di concerti all’aperto e festival nelle principali piazze italiane. Dai Tim Summer Hits (QUI il commento della prima puntata) fino a Battiti Live, c’è davvero da esplorare il paese in lungo e in largo, con ritmi serrati e da rispettare al massimo.
Probabilmente per questo, l’esuberante artista è stata costretta a fermarsi e lo ha comunicato ai suoi tantissimi fan in trepidante attesa. Si è ammalata tra mal di testa, nausea e un raffreddore molto forte. Se all’inizio pensava fosse un’influenza passeggera, dovuta agli sbalzi di temperatura per via dell’aria condizionata, ha preso poi coscienza del fatto che fosse ben più grave. Con il passare delle ore i sintomi si sono fatti più acuti e quindi Elettra Lamborghini, è stata costretta ad intervenire. Nell’immagine si percepisce che non sta affatto bene, e oltre a tutti i rimedi immediatamente adottati, sarà costretta a ricorrere all’assunzione di sedativi. Ci sono degli impegni che proprio non può rimandare e per questo motivo, le medicine sembrano la soluzione più rapida ed efficace.