Crema Pan di Stelle, la nuova rivale della Nutella: la guerra del cioccolato è alle porte

Dopo tanta attesa è finalmente arrivata nei negozi in questa prima settimana dell’anno nuovo. Stiamo parlando della Crema Pan di Stelle, la crema spalmabile al cacao e nocciole dell’omonima marca di biscotti.

I golosi di tutta Italia hanno accolto con gioia questa notizia. Un po’ meno contenta in questo momento è la Ferrero, indubbiamente. Nel mercato italiano (e non solo) delle creme spalmabili la Nutella aveva un ruolo da protagonista indiscussa.

Il brand “Pan di Stelle”, almeno in Italia, è molto forte e potrebbe far ingolosire molti clienti della leggendaria Nutella.

Staremo a vedere. Quel che è certo è che nei primissimi mesi il noto “effetto novità” toglierà inevitabilmente una fetta di clienti alla Ferrero. Gli italiani la aspettavano da anni e a partire da ieri è finalmente arrivata nei negozi.

Per la gioia di bambini e adulti amanti della cioccolata con “Polvere di stelle”.
Il barattolo ha una forma diversa da quello della Nutella ed è completamente marrone, mentre l’etichetta è trasparente.

C’è scritto in maniera chiara che il prodotto“non contiene olio di palma” ma è presente la granella Pan di Stelle, detta “Polvere di stelle”. “Dal 1983 Pan di Stelle accompagna i momenti della giornata di adulti e bambini con una ampia offerta di prodotti inconfondibili. Con la nuova crema spalmabile al cacao e nocciole vuole offrire un prodotto adatto alle occasioni speciali”.