Cristel Carrisi si è laureata in Letteratura ad Harvard con il massimo dei voti. La terzogenita di Al Bano e Romina Power lo ha annunciato su Instagram.
“I sogni diventano realtà”, recita la didascalia che accompagna una carrellata di foto del giorno della proclamazione in cui la neo laureata posa insieme al marito Davor Luksic. “Come ti chiamo ora? Dottoressa? Sorella?”, ha commentato la sorella Romina Jr. La prima ad esprimere la sua gioia sui social è stata la madre Romina Power. “BRAVISSIMA Cristel! Neo laureata a HARVARD in letteratura. Laurea Cum Laude!!”, ha scritto.
Al Bano: “Il primo laureato in casa mia”
Al Bano Carrisi, che ha appena festeggiato 80 anni, ha dedicato un video social alla sua terzogenita. “Ho avuto la gioia di essere padre sei volte – dice nella clip – Ho avuto tanti successi discografici, vinicoli, ecc. ma finalmente il primo laureato in casa mia. Cristel Carrisi laureata alla Harvard University di Boston. Una gioia incredibile, è come se avessi vinto l’Oscar. Quando un desiderio diventa realtà! Questa è una gran bella realtà e non vedo l’ora che arrivi in Europa per festeggiare insieme a lei e a tutti quelli che credono alla positività della vita. Grazie Cristel, buon tutto sempre, a te e alla tua strepitosa famiglia”.
Chi è il marito di Cristel
Cristel Carrisi è sposata dal 2016 con il milionario cileno-croato Davor Luksic. La coppia ha tre figli: Kay Tyrone nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia venuta al mondo il 10 agosto 2019 e Ryo Inés, nata il 23 settembre 2021. La terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power vive in Croazia con la sua famiglia. “Ero strafelice al suo matrimonio, è la prima figlia che si sposa – ha detto Al Bano in un videomessaggio inviato qualche anno fa a “Domenica Live” – Sai che qualcosa sta cambiando, sai che ti appartiene ma non più come prima. Davor ha scelto bene, molto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sono convinto che il loro rapporto sarà duraturo”.