È una verità, universalmente riconosciuta, che indossare calze e sandali è l’ultima moda gaffe. Non so spiegare perché; Non riesco nemmeno a razionalizzarlo al di là di un vago senso di nausea, ma calze e sandali sono solo uno di quei grossi sartoriali no-nos.
Quando si tratta di sandali, i Crocs vengono spesso derisi dalle fashioniste per il loro aspetto, e quindi l’idea di mettere insieme calzini e Crocs per qualsiasi ragione diversa da una filastrocca in un rap, sarebbe probabilmente dichiarata totalmente da chiunque altro in voga.
Tuttavia, ora è apparentemente disponibile un nuovo tipo di Croc, che ha lo scopo di unire le due calzature insieme, attaccando effettivamente il calzino al sandalo.
Genio o follia? Internet non può decidere. Sì, sembra che Crocs abbia collaborato con la compagnia di streetwear Alife, per scatenare una nuova collezione di scarpe di plastica multicolore sul mondo. Esternamente somigliano a un normale paio di Crocs normali, ma con un paio di calzini a tubo attaccati a loro.
Molto retrò! Purtroppo, se stessimo pensando di acquistarli come una sorta di gif di novità, il prezzo potrebbe scoraggiarti dall’idea più che dall’estetica. Questi cattivi ragazzi ti costeranno $ 140 per una coppia. Ahia.
Foto: google