Nelle scorse ore, una tragedia si è verificata facendo crollare improvvisamente un edificio di tre piani causando morti e feriti. In questo ultimo periodo e condizioni meteorologiche sono piuttosto instabili sulla località dove si è verificato il disastro.
Con certezza si sa che i morti sono almeno tre e i feriti per ora sono circa 19. Dalle prime affermazioni l’edificio era in fase di ristrutturazione quando è crollato bloccando sotto le macerie decine di lavoratori. (Continua…)
I soccorritori dell’esercito civile hanno raggiunto il posto della tragedia agendo immediatamente per il salvataggio dei superstiti.
Quindi, come detto precedentemente la terribile tragedia si è verificata in Pakistan. La polizia locale ha comunicato che sono state 22 le persone estratte dalle macerie, ma tre di loro hanno perso la vita. Molti dei sopravvissuti hanno ferite multiple. (Continua…)
Il proprietario dell’edificio che è stato identificato solo con il nome di Nadeem e suo figlio sono tra le vitime del crollo. C’è ancora molta preoccupazione.
Si teme che molti dei soccorritori siano rimasti coinvolti tra le macerie del crollo dell’edificio. Nei giorni scorsi un crollo simile che ha provocato altrettanto vittime è accaduto in Nigeria. Immagine di repertorio.