Tutte le foto, prima dell’intervento di chirurgia plastica e dopo, sono alla fine dell’articolo. Non la si vedeva da moltissimo tempo ma finalmente Kim Novak, tra le attrici più famose degli anni Cinquanta e Sessanta (i produttori la contrapponevano a Marylin Monroe e Grace Kelly),
è stata immortalata di nuovo alla luce del sole durante una passeggiata in compagnia di un’amica per le vie di Medford, in Oregon, dove vive da quando si è ritirata a vita privata. (Continua…)
L’ex attrice, oggi 84enne, si nascondeva da anni per via della vergogna causata dai pessimi effetti della chirurgia plastica, che l’ha praticamente sfigurata. Colpa anche di Donald Trump, che dopo la sua apparizione agli Oscar 2014, vedendola, aveva twittato: “Dovrebbe denunciare il suo chirurgo plastico”.
La chirurgia estetica è sempre più diffusa per levigare rughe e avere un aspetto più giovane, ma spesso capita che sfugga di mano, creando dei veri e propri disastri. Più di una volta infatti abbiamo visto il volto delle celebrities completamente trasformato e quasi irriconoscibile. Ma quali sono stati i lavori peggiori della chirurgia estetica? (Continua…)
Alcuni casi sono davvero eclatanti e viene da chiedersi perché alcune celebrities non si siano fermate quando erano ancora in tempo. Donatella Versace per esempio, ha stravolto completamente il suo viso e non è più la stessa. Le labbra sono esageratamente carnose, così come la pelle tirata e gli zigomi in primo piano.
Anche Goldie Hawn è cambiata radicalmente dai primi anni della sua carriera: oggi il suo viso è tirato, le labbra seguono la linea di una smorfia, e l’attrice non è più la stessa. Notevole anche il cambiamento della modella Janice Dickinson: il suo volto morbido e sensuale è diventato tirato e gonfio, e il suo aspetto non è certo quello di una top model.