Dalla fama del successo al GF alla fame per strada: “Sono ridotta male”, l’hanno vista così

Una parabola tristissima, quella che ha come protagonista Lisa Appleton: 48 anni, ex concorrente del Grande Fratello britannico, sembrava destinata a una grande carriera nel mondo dello spettacolo. Già, era amatissima dai telespettatori del piccolo schermo. Ma ora è ridotta così: a raccogliere monetine fuori dai supermercati. Vive infatti nella più completa indigenza. Il Daily Star rivela che dopo il Gf – a cui partecipò nel 2008 – la donna è stata truffata da un uomo che ha aggirato lei e il suo fidanzato.

“Ci aveva promesso un futuro pieno di impegni, un documentario sulla mia vita, una serie di progetti faticosi ma gratificanti. Abbiamo creduto in lui, investendo soldi ed energie. Ci ha portato via tutto“, ha raccontato. Dunque, aggiunge: “Quando ho ripreso coraggio e sono tornata all’aria aperta mi sono trovata a camminare con lo sguardo basso, a caccia di monetine per terra vicino a negozi e supermercati…

Una volta ho addirittura attraversato una strada di corsa, fermando le auto, perché avevo notato degli spicci incustoditi”. Lisa si dice però è pronta a rialzarsi e a pubblicare il suo libro: “Ho fatto scelte sbagliate, ho deluso persone care, ho ricevuto tanti insulti. Ma sono convinta che i fan provino affetto per me nonostante tutto. Saprò riconquistarli”.

“Una volta ho addirittura attraversato una strada di corsa, fermando le auto, perché avevo notato degli spicci incustoditi”. Lisa si dice però pronta a rimettersi in gioco:

sta per lanciare nelle librerie il suo nuovo libro e si dice sicura che il pubblico la ami ancora. “Ho fatto scelte sbagliate, ho deluso persone care, ho ricevuto tanti insulti. Ma sono convinta che i fan provino affetto per me nonostante tutto. Saprò riconquistarli”.

“Non mi curerò più”. Dichiarazione choc dell’attrice, tra le più amate e controverse d’Italia. Da tempo combatte contro un brutto male, ma adesso non ne può più: “Sto impazzendo”