Paura per Daniele Scardina. Questo pomeriggio, intorno alle 17, il pugile professionista è stato colto da malore durante una sessione di allenamento. King Toretto, questo il nome con cui è conosciuto, si è accasciato a terra perdendo i sensi dopo essersi sentito male in un centro di fitness di Buccinasco dove sono poi giunti i carabinieri della Compagnia di Corsico.
Come sta adesso Daniele Scardina
Secondo quanto riporta “Milano Today”, il 30enne avrebbe sbattuto la testa tanto forte da finire in coma. Soccorso dal 118 è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Humanitas di Rozzano (Milano) dove è stato operato d’urgenza alla testa. Le sue condizioni sono gravi ma stazionarie. Tra i pugili professionisti italiani più noti, Daniele Scardina è passato di recente nella categoria dei mediomassimi.
Guarda anche
Noto alla cronaca rosa per la storia con Diletta Leotta
Il pugile supertatuato, che nel 2020 ha partecipato a “Ballando con le stelle” classificandosi al quarto posto, è noto alla cronaca rosa per essere stato sentimentalmente legato alla conduttrice Diletta Leotta. Nato a Rozzano, Scardina ha origini siciliane. Diletta Leotta ha rivolto un pensiero via social all’ex fidanzato. “Forza Dani”, ha scritto in una Instagram Story.
Boxe, operato d’urgenza “King Toretto” Scardina: è in coma
La stella del pugilato italiano ha avuto un malore in seguito ad un allenamento ed è stato immediatamente operato d’urgenza 28.02.2023
Dopo un allenamento il pugile Daniele Scardina, in arte “King Toretto”, ha avuto un malore e una volta trasportato in ospedale è stato immediatamento operato d’urgenza alla testa. Il pugile, originario di Rozzano, si troverebbe ora in coma, come riportato da “Il Messaggero”.