De Filippi, il tradimento e la storia d’amore con Maurizio: c’entra Marta Flavi

Maria De Filippi si è raccontata da Raffaella Carrà ad A raccontare comincia tu. La conduttrice televisiva ha svelato per la prima volta in tv come è stata scoperta la sua storia d’amore con Maurizio Costanzo, raccontando di una donna che li ha sorpresi durante una telefonata molto intima, facendo un velato riferimento a Marta Flavi.

Ad “A raccontare comincia tu”, Maria De Filippo ha svelato come è stata scoperta la sua storia d’amore con Maurizio Costanzo. “La cosa era slandestina e poteva essere presente solo telefonicamente”.

“Maurizio abitava a Viale Mazzini, al sesto piano. E aveva lo studio al terzo piano, dal quale telefonava”.

“Evidentemente avevano il telefono con lo stesso numero”. “Mentre lui chiamava, qualcuno dal sesto piano tirò su la cornetta e sentì la conversazione”.

“Io udii la voce di lei e misi giù. Però a quel punto era fatta”. Sui social ovviamente tutti hanno cominciato a chiedersi dhi fosse questa misteriosa donna. Queen Mary è stata bravissia a non fare nomi, parlando di una generica ‘lei’..

Il riferimento è ovviamente a Marta Flavi, terza moglie di Costanzo. Fu lei a scoprire in diretta telefonica il tradimento del marito?