Destino assurdo, trovata morta il giorno di Natale: come il celebre fratello 3 anni fa

di admin

Destino assurdo, trovata morta il giorno di Natale: come il celebre fratello 3 anni fa

| venerdì 27 Dicembre 2019 - 17:56

Condividi su:

Facebook Twitter
Destino assurdo, trovata morta il giorno di Natale: come il celebre fratello 3 anni fa

E’ morta mercoledì scorso (il giorno di Natale) nella sua casa di Londra, proprio come il fratello deceduto il 25 dicembre del 2016. Non sembra una morte sospetta.

Lei è la sorella di George Michael, e proprio a Natale, come il suo celebre fratello, deceduto il 25 dicembre del 2016 nella sua villa di Goring-on-Thames, nell’Oxfordshire. La stessa fine è toccata a Melanie Panayiotou, 55 anni, che nonostante la cospicua ricevuta in eredità dal fratello, lavorava ancora come parrucchiera: (Continua…)

il cantante aveva infatti lasciato il suo ingente patrimonio di 97,6 milioni di sterline (poco meno di 110 milioni euro) alle sorelle Yoda e Melanie, al padre Kyriacos e a un gruppo ristretto di amici, tagliando invece fuori dal testamento gli ex partner Kenny Goss (con cui è rimasto dal 1996 al 2011) e Fadi Fawaz (che è stato quello che ha trovato George morto nel letto. deceduto a causa di un infarto ).

«George era legatissimo al padre e alle sorelle e si è sempre preso cura di loro», aveva detto una fonte al Sun, sottolineando come negli ultimi anni le sorelle fossero diventate le più fedeli confidenti dell’ex Wham! (Continua…)

La morte in casaLa polizia metropolitana di Londra conferma di avere ricevuto una chiamata da parte del London Ambulance Service nella prima serata di mercoledì 25 dicembre 2019: le forze dell’ordine hanno anche fatto sapere di non ritenere sospetto il decesso di Melanie Panayiotou. Secondo quanto riportato dal Mirror la donna aveva recentemente rilasciato un’intervista nella quale raccontava del film ispirato alla carriera del fratello, dicendo:

«La mia famiglia ed io speriamo che tutti voi apprezziate il film, e la musica di Yog vecchia e nuova, intrecciata splendidamente in questa divertente e facile storia d’amore e di amore per sé stessi». La difesa del fratello – Sempre recentemente aveva smentito Sir Elton John che riteneva George Michael a disagio con la sua omosessualità. «Mio fratello era molto orgoglioso di essere gay , contrariamente a quanto è stato detto di recente», aveva detto la sorella prediletta della popstar.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati