Devastante incidente sulla statale, morti e feriti sull’asfalto

di admin

Devastante incidente sulla statale, morti e feriti sull’asfalto

| venerdì 24 Dicembre 2021 - 11:05

Condividi su:

Facebook Twitter
Devastante incidente sulla statale, morti e feriti sull’asfalto

Modica – Un morto e 4 feriti. E’ il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi intorno alle ore 13 sulla Ss194, la Modica-Pozzallo. Nello scontro tra due tir e un Fiat Doblò è morto un 44 enne modicano, D.C..

Il 44enne viaggiava a bordo di un tir della Conad del Centro Distribuzione di Pozzallo quando per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine si è scontrato con altri due mezzi, un altro tir e un Fiat Doblò.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Per il 44enne però non c’è stato nulla da fare è deceduto sul colpo a seguito delle gravi ferite riportate nel violento impatto.

Gli altri feriti sono stati trasportati dalle ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Modica e la Polizia di Stato per i rilievi.

Intervenuti anche la Polizia locale che ha contribuito con la gestione del traffico rimasto bloccato in entrambe le direzioni di marcia dopo il grave incidente.

Credits Foto: Il Quotidiano di Ragusa

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati