Roma, 18 novembre 2019 – Senza trucco e senza maschere. Diana Del Bufalo si mette a nudo e in un post su Instagram in cui si mostra ‘al naturale’ racconta le proprie fragilità.
“Non sto passando un periodo facile – rivela l’attrice -. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”. Una vera e propria ‘confessione’ che rompe l’immagine patinata della persona di successo. Perché, malgrado i filtri di Instagram, anche i vip piangono. Eccome. (Continua…)
Diana continua: “Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti.
È un percorso di allineamento con se stessi stupendo”. Avere oltre un milione di follower non significa essere in pace con se stessi. Appagati. Ma disporre di un pubblico così vasto comporta anche delle responsabilità: essere onesti e magari d’esempio. “Io sono come voi… fragile... “, ammette Diana. Che aggiunge un consiglio: “Non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare”. (Continua…)
Ventinove anni, attrice, cantante e conduttrice, Diana Del Bufalo viene lanciata sul piccolo schermo da Amici di Maria De Filppi. La simpatia e autenticità – la stessa che l’ha portata a scrivere un post dal contenuto così privato – vengono subito premiate. Dopo una partecipazione a Mai dire Amici della Gialappa’s debutta al cinema al fianco di Massimo Boldi.
Seguono le prime conduzioni tv. La svolta con Colorado nel 2015, a fianco di Paolo Ruffini che diventerà poi suo compagno ( in passato i due non hanno fatto segreto di una crisi di coppia). Nel 2017 calca il palco dell’Ariston come ospite. Recentemente l’abbiamo vista sul grande schermo in Puoi baciare lo sposo di Alessandro Genovesi e in La profezia dell’armadillo del fumettista Zerocalcare.