Diletta Leotta entra nel nono mese e svela quanti chili ha preso

di Redazione

Diletta Leotta entra nel nono mese e svela quanti chili ha preso

| lunedì 31 Luglio 2023 - 22:55

Condividi su:

Facebook Twitter
Diletta Leotta entra nel nono mese e svela quanti chili ha preso

Il parto si avvicina e Diletta Leotta, bella come il sole, mostra il suo pancione ai follower. La conduttrice di Dazn è entrata nel nono mese di gravidanza e “rischia” di dare alla luce la sua primogenita il 16 agosto, giorno in cui compirà 32 anni. Diletta Leotta è in attesa di una femminuccia, frutto del suo amore per Loris Karius, portiere tedesco in forza al Newcastle Utd, e al momento si gode il meritato relax nella sua Sicilia. “+9 mesi +10kg +40 gradi”, scrive su Instagram annunciando di essere entrata nell’ultima fase della gravidanza e svelando quanti chili ha messo complessivamente su negli ultimi otto mesi. Tantissimi gli apprezzamenti ricevuti da parte dei follower ma non mancano le critiche da parte di quanti ipotizzano un presunto abuso di filtri o di Photoshop.

Diletta Leotta al nono mese di gravidanza (Foto Instagram)
Loris Karius e Diletta Leotta (Foto Instagram)

L’ironia di Valeria Graci: “Tranquilla sister, io ero così al quinto mese”

“La foto ha talmente tanti filtri applicati che sembra un falso”, “Ma ti devi fotoshoppare in questo modo anche quando sei incinta? Datti pace figlia mia”, “Fotoshoppata al massimo, che delusione…assurdo sarebbe meglio il naturale con le proprie imperfezioni che rendono unica una persona”, commentano alcuni utenti. Ma c’è chi interviene in difesa della futura mamma: “Donne invidiose che commentano ne vogliamo??? Sono le stesse che al quarto mese sono 20 kg in più…”, “Ma quelle che dicono che non è possibile abbia preso 10 kg che problemi hanno? Io sono al nono mese come lei, ne ho presi 9 e non sono nessuno”, “Leggo commenti strani ma il rispetto per le donne …per le nostre mamme sorelle e figlie ma …non siamo nel Medioevo”, “I vostri commenti sono inopportuni. Diletta è una bellissima donna con o senza filtri”. “Tranquilla sister io ero così al quinto mese”, ironizza Valeria Graci.

Diletta Leotta (Foto Instagram)
Michelle Hunziker e Diletta Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta: “Michelle Hunziker vuole venire con me in sala parto”

Qualche settimana fa, durante una puntata del suo podcast dal titolo “Mamma dilettante” in cui ha intervistato il fidanzato Loris Karius, Diletta Leotta ha confessato che avrebbe preferito un figlio maschio. La conduttrice ha inoltre ospitato Michelle Hunziker, tre volte mamma e una volta nonna. La conduttrice svizzera è disposta a mettere al servizio della futura mamma tutta la sua esperienza al momento del parto. “Michelle è disponibile a venire con me in sala parto per tenermi la manina e insegnarmi a respirare”, ha svelato Diletta Leotta.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati