Tra Diletta Leotta e la sua nuova fiamma, il “vichingo” Loris Karius, la passione è incontenibile. Dopo una serie di incontri bollenti tra Milano e Londra, la conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle, considerato uno dei calciatori più sexy del mondo, sono volati a Miami per una sorta di “luna di miele”.
Baci roventi in Florida
In Florida, i paparazzi hanno immortalato i primi roventi baci tra Diletta e Loris che di sicuro formano la coppia più esplosiva del momento. I due si frequentano da circa un mese e mezzo.
La bella siciliana non è molto fortunata in amore
Diletta Leotta dunque non demorde e, nonostante le delusioni d’amore (vedi Can Yaman e Daniele Scardina), una frequentazione che sembra essersi interrotta dopo le presentazioni in famiglia con il modello Giacomo Cavalli e il “quasi matrimonio” con Matteo Mammì, ci riprova con il calciatore tedesco.
Diletta e Loris hanno approfittato della pausa di campionato
Come ricostruisce “Chi”, sabato scorso, la conduttrice siciliana ha raggiunto la sua fiamma nella capitale inglese a margine del match Newcastle-Chelsea. Approfittando della pausa del campionato di calcio per i Mondiali del Qatar, i due piccioncioni si sono imbarcati insieme su un volo che li ha portati dritti negli States.
La coppia resisterà alla prova del tempo e della distanza?
A testimoniare la passione e la complicità tra i due arrivano adesso gli scatti “Chi”. Per la bella siciliana sarà l’ennesimo fuoco di paglia oppure la nuova coppia resisterà alla prova del tempo e della distanza?