Diletta Leotta: “Quando ho visto Karius per la prima volta ho detto: ‘E’ l’uomo della mia vita’”

di Redazione

Diletta Leotta: “Quando ho visto Karius per la prima volta ho detto: ‘E’ l’uomo della mia vita’”

| sabato 06 Maggio 2023 - 21:58

Condividi su:

Facebook Twitter
Diletta Leotta: “Quando ho visto Karius per la prima volta ho detto: ‘E’ l’uomo della mia vita’”

Diletta Leotta sbarca nel salotto di “Verissimo” per raccontare il suo momento magico. La conduttrice siciliana è in attesa della sua prima figlia.

La piccola che nascerà in agosto è frutto del suo amore per Loris Karius, portiere tedesco in forza al Newcastle. La gravidanza è arrivata dopo pochi mesi di frequentazione. “Ho una nuova energia, ho voglia di fare tantissime cose – confida Diletta Leotta a Silvia Toffanin – Prima ero molto più pigra. Il corpo si starà settando perché so che ci saranno dei sacrifici da fare. Ma io mi voglio godere passo dopo passo, al momento va benissimo. Questa settimana sono entrata al sesto mese di gravidanza. Questa fase è perfetta perché dormo bene, la pancia c’è, lei si sente ma sono ancora tranquilla. So che la fase finale è più complicata”.

“Loris ha una storia molto particolare, è un ragazzo speciale”

Il volto di Dazn racconta il primo incontro con il compagno: “Loris è arrivato all’improvviso, totalmente inaspettato. Non era assolutamente in programma, è stato tutto un po’ veloce, però naturale. Io sono felicissima. Chiaramente quando ci siamo conosciuti è stato un colpo di fulmine. Eravamo all’estero, ci siamo trovati a una cena, io ho visto lui che entrava in questo posto, ero con le mie amiche e ho detto: ‘Ragazze, lui è l’uomo della mia vita’. Gli ho fatto ‘ciao’ con la mano, è venuto e si è presentato. Lui ha una storia molto particolare, è un ragazzo davvero speciale”.

Loris Karius e Diletta Leotta (Foto Instagram)

“La gravidanza all’inizio è stata uno choc, non era preventivata”

“All’inizio la gravidanza è stata uno choc ma anche quello non era preventivato – continua – Allo stesso tempo mi sono detta: ‘Chi è che fa le cose secondo i piani? E’ inutile avere delle regole…anche in questo’. Non ci sono regole ed è il dono più bello che mi poteva capitare. Cosa mi ha fatto innamorare di Loris? E’ qualcosa che non so spiegare a parole, un feeling epidermico, una cosa che senti da dentro. Non c’è esattamente un motivo, è stata un’emozione che ho provato. Ho detto: ‘Secondo me, è quello giusto’”.

Diletta Leotta ha scoperto di essere incinta la vigilia di Natale

Diletta Leotta svela come ha detto a Loris Karius di essere incinta: “Era la vigilia di Natale, io ero a casa mia a Catania, ho fatto un test di gravidanza mentre ero in videochiamata con lui. Quando ho guardato il risultato, non riuscivo a parlare e lui mi chiedeva cosa era successo. Io non riuscivo a parlare in italiano, figuriamoci in inglese. Ho guardato le istruzioni e gli ho detto: ‘Sono incinta’. Lui era felicissimo, io sono stata senza parole per una giornata intera. Non riuscivo a metabolizzare. I miei genitori hanno vissuto tutto in diretta, è stato incredibile”.

“Mi piacerebbe se Loris venisse a giocare in Italia”

“Sono una famiglia numerosa – confida la bella siciliana – l’importante è partire e il primo step è stato fatto. Mi sto facendo coccolare da tutti, non solo da Loris. Non voglio dire quando nasce, così posso prolungare questo effetto benefico”. I due, al momento, vivono la loro storia a distanza. “Non è facile organizzarci – ammette Diletta Leotta – però abbiamo trovato un equilibrio anche in questo perché ci vediamo nel weekend ed è anche bello vedersi, soprattutto in questa fase iniziale…condividi soltanto i momenti di puro entusiasmo. In questa fase qui va bene, poi lui finirà a giugno e da lì si vedrà come si evolveranno le cose. Però sono proprio serena e felice per tutto quello che sta succedendo e che succederà. Sono ottimista. Se mi piacerebbe se venisse a giocare in Italia? Sì certo, sarebbe perfetto”.

Diletta Leotta (Foto Facebook)

“Mia figlia nascerà a Milano, sul nome sono ancora indecisa”

“La piccola nascerà a Milano – rivela la futura mamma – Io lavoro qui, poi il mio medico è qui. Quel giorno probabilmente ci sarà anche mio fratello e ovviamente ci sarà tutta la mia famiglia. La roba assurda è che dovrebbe nascere il giorno del mio compleanno. Dovrebbe, poi non si sa mai. Ci sarà un’altra Dilettina. Sul nome sono ancora un po’ indecisa, ho ancora un po’ di tempo per scegliere. Loris punta sull’estero, io più sull’Italia. Quindi dobbiamo trovare una via di mezzo”. “Se mi piacerebbe diventare anche moglie? Sì certo. Anzi…secondo i miei piani siciliani…la tradizione vorrebbe che uno si sposasse prima e poi dopo faccia un figlio. Quindi sì…assolutamente…nei miei piani c’è anche quello un giorno”, conclude.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati