Le foto a fine articolo. L’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, si è mostrata sui social visibilmente dimagrita. I fan nel vedere il suo cambiamento repentino sono rimasti senza parole. Vediamo nel dettaglio cosa è successo. Samantha Curcio è diventata famosa durante il suo percorso a Uomini e Donne per essere stata la prima tronista curvy nella storia del programma.
In più di un’occasione l’ex protagonista del dating show è stata al centro di alcune discussioni per via del suo carattere molte volte impulsivo. Ma non sono, Samantha è stata molto criticata dai fan per aver interrotto quasi subito la frequentazione con la sua scelta, ovvero Alessio Cenniccola. I due dopo nemmeno qualche settimana dalla loro uscita dal programma hanno confessato si avere troppe diversità per poter continuare la relazione.
Nelle ultime ore Samantha è tornata al centro dell’attenzione per via del suo dimagrimento eccessivo dopo la sua partecipazione al trono. I fan nel vedere alcune sue foto sono rimasti senza parole. Vediamo nel dettaglio com’è cambiata. Come dicevamo Samantha Curcio, durante il suo trono, è diventa un esempio per moltissime ragazze, soprattutto per quelle che non accettano di avere qualche kg in più.
La ragazza è stata la prima tronista curvy nella storia del programma di Maria De Filippi e la stessa conduttrice era entusiasta di mostrare alle giovani d’oggi che non è importante avere il fisico da modella per essere belle e apprezzate dagli altri. Ma nelle ultime ore la ragazza si è mostrata in altre vesti, infatti se Samantha durante il suo percorso a Uomini e Donne si è sempre mostrata fiera dei suoi Kg in più, oggi, vedendo le sue ultime foto non sembra nemmeno più lei.
Samantha ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lunga riflessione accompagnata a uno scatto che mostra il suo cambiamento repentino. L’ex tronista ha scritto come didascalia della foto “Voglio sentirmi libera anch’io, allo stesso modo, di esprimere il mio pensiero: io amo qualsiasi forma d’arte, che quasi sempre va di pari passo con l’eleganza dell’animo. Amo le donne sensuali e, nella maggior parte dei casi, non hanno bisogno di denudarsi o di ostentare la loro fisicità per esserlo”
Samantha si è mostrata ai fan molto dimagrita, tanto che in alcune foto non sembra nemmeno più lei. Ovviamente la reazione dei followers è stato di puro shock, infatti un’utente le ha scritto “non dimagrire più, la bellezza non è essere 30kg la carne è carne” ovviamente l’ex tronista ha risposto immediatamente al commento del fan dicendo “Non sempre dimagrire o ingrassare sono eventi premeditati e voluti”. Voi cosa ne pensate? vi piace la nuova Samantha Curcio?