Accuse shock nei confronti di una naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi: sfiorato un gravissimo incidente.
Questa edizione dell’Isola dei Famosi si sta a quanto pare rivelando più scoppiettante del previsto. Il cast ha superato le aspettative del pubblico e regalato già alcuni momenti indimenticabili. Inoltre, tra i protagonisti sembra già non correre buon sangue.
Lo confermano i primi scontri andati in scena in questi giorni ma soprattutto l’evidente astio che c’è soprattutto tra i membri della tribù delle chicas. Le donne di questa edizione dell’Isola sembrano non essere così tanto in sintonia.
A tal proposito in queste ore è andato in scena un clamoroso episodio che ha lasciato tutti senza parole: una naufraga ha lanciato accuse gravissime ad una sua compagna di gioco.
Isola dei Famosi, alta tensione tra le chicas: l’ultimo episodio
Durante queste prime settimane di convivenza forzata in Honduras, oltre alle già esistenti tre tribù, si sono creati degli ulteriori piccoli sottogruppi. Due hanno però attirato l’attenzione in quanto tra di loro sono già esplose alcune liti infuocate. La prima solo alcuni giorni fa con Cristina Scuccia accusata da Nathaly Caldonazzo di voler mettere zizzania tra le donne.
Un argomento di cui si è discusso anche in puntata e che ha portato altre due donne a schierarsi. Fiore Argento ha appoggiato la versione di Nathaly mentre Helena Prestess si è schierata dalla parte di Cristina. Questa volta sono state proprio queste due scontrarsi e per delle serie accuse da parte di Fiore.
Fiore Argento, le sue accuse ad Helena Prestess: volano stracci
Durante un recente daytime andato in onda, le telecamere hanno ripreso un brutto incidente su Playa Tosta. Mentre alcuni naufraghi erano intenti a pescare ed altri a tenere acceso il fuoco, tutti hanno sentito alcune urla e lamentele di Fiore. La naufraga si è infatti vista arrivare addosso alcuni massi: “È stato un incidente? Un masso addosso mi hai tirato“. La Argento ha quindi accusato la Prestess di averle quasi fatto del male mentre entrambe stavano cercando la legna per il fuoco.
La modella dal canto suo si è difesa ed ha specificato: “Guarda Fiore che anche io sono scivolata. Non è colpa mia“. Una serie di botta e risposta che ha reso il clima teso e costretto il leader ad intervenire. Andrea Lo Cicero ha provato a riportare la calma ma soprattutto ha invitato tutti a prestare la massima attenzione ed a non azzardare cose pericolose.