Ore di passione per Armando Incarnato, ex contestatissimo cavaliere di Uomini e Donne, il dating-show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Già, perché nelle ultime ore prima si è prodotto in un cambio di look, dunque è finito dritto in ambulatorio. Lo ha spiegato lui stesso su Instagram, dove ha postato il seguente messaggio: “Volevo andare al mare… sono finito in ambulatorio.
PS: Ricordatevi sempre di vedere e cercare di capire bene dove ‘mettete i vostri piedi’. Buondì… È dalle esperienze negative che si impara a camminare. E mi sa che ho ancora tanto da imparare!”. Non è chiaro cosa gli sia accaduto, ma di certo ha avuto un problema di salute. Altrettanto certo, il tutto si è risolto senza troppi patemi:
“Una cicatrice sull’occhio sinistro, una alla caviglia destra… e una alla mano destra”, ha concluso. Armando ha una figlia di nome Michelle per la quale nutre un grande amore, tanto da averla nominata spesso anche in puntata.
Incarnato ha raccontato di essersi separato dalla mamma di sua figlia, Daniela, a causa di una sua infatuazione per un’altra donna. E’ stato poi travolto dal caso Noel, con la quale sembrava essere scoppiata una grande passione che poi si è rivelata tutt’altro.
I due hanno finito per accusarsi vicendevolmente. Secondo il cavaliere lei ha un rapporto al di fuori dello studio con un altro uomo. Ha dichiarato che lei ha avuto comportamenti molto sospetti quando lui è andato a trovarla a casa sua. Per settimane ci sono stati litigi e discussioni. (CONTINUA……)
Lei subito dopo ha conosciuto un altro cavaliere e ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. A seguire ha cercato di conoscere alcune dame ma senza riuscire a trovare quell’equilibrio necessario per portare avanti una storia.