Proprio così: l’azienda californiana RealBotix sta realizzando una serie di bambole pseudo-gonfiabili davvero realistiche. Un po’ come Samantha, la bambola robot iper realistica pensata per soddisfare i desideri maschili, il bambolo ha un fisico scultoreo pieno di addominali e muscoli nei punti giusti.
Ma saprebbe davvero farci raggiungere il famigerato orgasmo? Cioè, posizioni come queste magari le sa anche fare, ma con quale coinvolgimento e sex appeal?
Il bambolo è dotato di un sistema di intelligenza artificiale, Harmony, che connette la testa del robot ad un app, permettendo ampi margini di personalizzazione e si simulare la vita reale. Simulare, appunto.
Il CEO dell’azienda ha dichiarato che il bambolo robot sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze sessuali di una donna(compreso il cunnilingus?) e che sarà più potente di un vibratore o di qualsiasi altro sex toys.
È possibile preordinarlo alla modica cifra di 15mila dollari. Sarà sexy, forse, ma se vi facciamo vedere questa foto voi cosa pensate?
Insomma, i dubbi sono tanti, anche perché non siamo ancora in grado di analizzare possibili scenari positivi di questa novità sessuale. Nel frattempo, a scanso di equivoci, vi ricordiamo che di sex toys carini ce ne sono tanti, senza alcuna sembianza umana!