Dona rene al suo ex in modo che le sue figlie non perdano il padre

di admin

Dona rene al suo ex in modo che le sue figlie non perdano il padre

| mercoledì 04 Settembre 2019 - 20:36

Condividi su:

Facebook Twitter
Dona rene al suo ex in modo che le sue figlie non perdano il padre

Quando l’amore cambia: cinque anni dopo il divorzio, Kelly compie un atto di sincero amore per il padre delle sue figlie. Le coppie che divorziano lo fanno per diversi motivi.


Una cosa, tuttavia, che è quasi un denunciante comune nelle relazioni che finiscono pacificamente è il fatto che, in queste case, la separazione non danneggia i bei ricordi e l’affetto che proviamo per l’altro.


E soprattutto se questa ex coppia ha figli insieme, la connessione permanente, indipendentemente dallo stato di relazione tra loro.
Kelly Hope è una donna di 43 anni che, nonostante sia stata separata per oltre 5 anni dal suo ex compagno Dan Pyatt, è ancora disposta ad aiutarlo con tutto ciò di cui ha bisogno.
Dan iniziò ad avere un problema ai reni e rimase per un anno dentro e fuori dagli ospedali. L’unica soluzione al suo problema era trovare un donatore per un trapianto di rene.


Dopo essere stato in lista d’attesa e non aver ricevuto buone notizie, la sua ex moglie Kelly ha deciso di fare il test per vedere se i suoi reni erano compatibili con quelli di Dan. Fortunatamente, i risultati sono stati positivi.


Tuttavia, Dan non voleva esporla a nessun tipo di rischio. “Mi ha detto, ‘Non posso chiederti di farlo.’ Ma ho detto: ‘Non sta a te decidere. È una mia decisione. So quali sono i rischi e lo farò”, ha detto Kelly.


Indipendentemente dal fatto che non stessero più insieme, non avrebbe permesso alle sue figlie di perdere il padre e sarebbe stata disposta a fare qualsiasi cosa per aiutarlo, dopotutto, è quello che ha amava così tanto e con cui condivideva gran parte della sua vita.
Fortunatamente, il trapianto è stato un successo e ora condividono il tempo insieme e la loro relazione è diventata ancora più forte.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati