Il video a fine articolo. Non è successo in un Paese dove non sanno nemmeno cosa sia la civiltà, ma è accaduto proprio qui, in Italia. Una donna ha defecato e urinato sulle scale mobili della metropolitana di Porta Venezia. Il video che troverete alla fine dell’articolo è stato pubblicato sui social diventando in pochissimo tempo virale, e creando grande indignazione tra tutti gli utenti.
Il fatto è avvenuto nella mattinata di sabato, il luogo dell’accaduto è stata la stazione di Porta Venezia, sulla linea rossa, M1. Il video è stato pubblicato dalla pagina facebook dei tranvieri di Milano, con un commento schifato di uno degli operatori dell’Atm: “Ottimo direi. Una bella ‘pisciatina’ e una bella ‘cagata’ sulla scala mobile esterna, ci stava proprio bene. Ma che c… di schifo”. Continua…
Donna defeca in stazione, tranvieri indignati!
Come vedrete nel video che segue, la donna munita di mascherina per potersi difendere dal covid-19, non appena si è trovata davanti alla scala mobile, senza alcuna vergogna, si è abbassata e ha dato sfogo ai suoi bisogni fisiologici. E per potersi pulire, compie un gesto altrettanto sconvolgente, utilizza la sua maglia, che portava sulle spalle al posto della carta igienica.
Una volta terminato, senza porsi nessun problema ha lasciato tutto così sul posto allontanandosi senza alcun problema. L’episodio ha fatto infuriare non poco i Tranvieri che hanno postato un commento sulla loro pagina. Continua…
Il video della donna che defeca in stazione diventa virale
“E poi si pretende una Milano pulita e civile con questa gente nonostante i bagni siano a 50 metri. E no, un bel bisogno in mezzo alla scala mobile in pieno giorno. Tanto in emergenza covid-19 non c’è nessuno. Pazzesco!”.
Non sono tardati ad arrivare i commenti dei cittadini indignati per un episodio così incivile. “Noi stiamo a casa, qui la gente maleducata è libera di circolare. Che schifo!” Hanno scritto in tanti.