Dormire con una persona che russa nuoce alla salute

di Clara

Dormire con una persona che russa nuoce alla salute

| mercoledì 16 Settembre 2020 - 10:04

Condividi su:

Facebook Twitter
Dormire con una persona che russa nuoce alla salute

Dormire accanto a una persona che russa, secondo quanto riportato da italia feed non soltanto può risultare molto fastidioso, ma influisce anche sulla tua salute. Scopri in che modo.

La notizia arriva dall’Inghilterra

Durante il sonno, i muscoli così come le vie respiratorie superiori si rilassano. Tutto si distende e si allenta, il palato, l’ugola, la lingua. Le vie aree quindi si restringono. Passando per questa strettoia, l’aria fa vibrare il tessuto circostante, producendo i tanto noti rumori.

I sistemi per cercare di far smettere una persona di russare sono veramente tanti ma, quasi tutti, portano scarsi risultati. C’è chi tossisce tentando di svegliare chi russa e chi invece, infastidito, colpisce con poca dolcezza chi ha accanto.

Dormire con una persona che russa, può essere veramente fastidioso e rendere molto difficile per te addormentarti ma attenzione perché un recente studio sembrerebbe confermare che avrebbe degli effetti anche sulla salute.

L’Imperial College di Londra, in seguito ad uno studio, sottolinea che un rumore molto elevato, può far aumentare la pressione sanguigna, poiché la pressione arteriosa aumenta di oltre 35 decibel, tutto questo a causa di un forte russare.

LEGGI ANCHE : Dimmi il tuo segno zodiacale e scopri la tua energia nascosta!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati