Chris “Creatures Ferris” Pearson di “Ex on the Beach” di MTV è morto, riporta TMZ. DJ professionista che è apparso in tutti gli 11 episodi della prima stagione del reality show di MTV, Chris è morto per quello che è stato etichettato come “un tragico incontro” sulla pagina GoFundMe e ha iniziato ad aiutare la sua famiglia in Colorado a coprire le spese del funerale. #FOTO A FINE ARTICOLO
TMZ riferisce che il DJ e la star del reality hanno avuto un alterco nelle prime ore del mattino di domenica 10 ottobre, intorno alle 2 del mattino. Il Sun degli Stati Uniti riporta che l’incidente è avvenuto nella zona di Woodland Hills a Los Angeles, anche se l’outlet non ha detto cosa l’alterco era circa.
Il risultato è che l’altra persona ha accoltellato Chris. È stato portato in ospedale, ma è morto per le ferite riportate intorno alle 3:30 del mattino. Aveva solo 25 anni. Le autorità stanno esaminando le circostanze, poiché hanno già alcuni indizi e lo stanno definendo “un caso risolvibile” (per TMZ).La serie di MTV è basata su uno spettacolo britannico con lo stesso nome, in cui le star dei reality partono per una vacanza al mare in cerca di amore, quando si trovano improvvisamente di fronte ai loro ex. Naturalmente, ne consegue il dramma.
Chris è stato uno dei primi concorrenti della versione americana, quando la prima stagione è andata in onda tra il 12 aprile e il 28 giugno 2018. Chris è stato anche l’unico concorrente che non era precedentemente apparso in un reality show prima di recitare in “Ex on the Beach”, nonostante la premessa dello spettacolo che riunisce ex star dei reality – e ha sicuramente fatto impressione.Mentre Chris Pearson aveva la reputazione di “ragazzo festaiolo”, secondo TMZ, grazie in parte al suo lavoro come DJ, ha anche mostrato la sua vulnerabilità nella serie di realtà, a un certo punto piangendo per un ex ex davanti alla telecamera.
Il GoFundMe per le sue spese funerarie descrive Chris come “l’unica persona che ha amato con tutto il suo cuore. Aveva così tanto amore ed energia da dare a ogni singola persona che ha incrociato”. Il paggio lo definisce “la persona più determinata”, il cui “sorriso ha illuminato un’intera stanza”. “L’unica altra cosa che Chris amava più della sua musica erano la sua famiglia e i suoi amici”, continua. “Tutto ciò che Chris voleva era arrivare lontano nella vita per aiutare la sua famiglia e renderli orgogliosi”.“Ex on the Beach” ha postato le sue condoglianze su Twitter, dicendo: “Siamo profondamente rattristati di apprendere della perdita di Chris Pearson.
I nostri cuori sono con la sua famiglia e i suoi amici durante questo momento difficile”.Ironia della sorte, il 10ns La stagione della serie britannica “Ex on the Beach”, prevista per il 2019, è stata cancellata a causa di un’altra morte. JOE riporta che MTV ha deciso di non mandare in onda la stagione dopo la morte per suicidio della star di “Love Island” Mike Thalassitis. Ciò è avvenuto dopo una richiesta di maggiore supporto da parte della serie per proteggere la salute mentale dei concorrenti dei reality.